SPEDIZIONI: TEMPI, COSTI E SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Quanto tempo ci vuole per la Spedizione?

Tempi di spedizione in Italia: 5/6 giorni lavorativi successivi al ritiro(esclusi sabato e domenica). Per Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi potrebbero variare. Per gli articoli voluminosi i tempi potrebbero cambiare.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione è standard ed ha un costo di  €6,90.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ad €69,99.

In ogni caso le spese di spedizione saranno calcolate in automatico una volta aggiunti i prodotti nel carrello.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere BARTOLINI, SDA, POSTE ITALIANE.

Non si effettuano spedizioni nei comuni di Lavigno, Trepalle, San Marino, Campione d’Italia,Città del Vaticano, Venezia lagunare ed isole minori.

È prevista la consegna gratuita sopra ad un tetto di spesa?

Spedizioni gratuite in Italia per ordini superiori ad €69,99 oppure se si sceglie l’ opzione ritira in negozio.

RESI E RIMBORSI

È possibile effettuare un reso?

Si, in base al codice del consumo( art.52 e segg. del D. Sgarbi 206 del 2005) è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto, spedendolo al seguente indirizzo:

YAMB di Gulla’ Giuseppe – Largo Marcoantonio Cesti 9 – 04100 – Latina

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.

Una volta arrivato il prodotto in magazzino e controllato che sia integro, procederemo con il rimborso totale del bene più le spese di spedizioni sostenute dall’acquirente in fase di acquisto.

Il rimborso avverrà tra i 7/10 giorni lavorativi.

In che modo mi verrà rimborsato il prodotto reso?

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure il rimborso in euro tramite carta di credito se hai pagato con carta o tramite bonifico.

PROBLEMI CON L’ORDINE

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta subito il servizio clienti scrivendo a fornendo il maggior numero di dettagli possibili (descrizione difetto, foto e/o video in cui in cui sia visibile e chiaro quale sia il difetto riscontrato). Il servizio clienti risponderà il prima possibile e troverà una soluzione all’inconveniente.

Ho ricevuto il mio ordine ma manca un articolo, cosa devo fare?

Può succedere che un ordine venga diviso in 2 o più spedizioni, per un ritardo di riassortimento di alcuni articoli. Riceverai la parte mancante del tuo ordine in automatico con una seconda spedizione le cui spese saranno completamente a nostro carico.

È possibile aggiungere articoli ad un ordine?

Una volta che l’ordine è stato completato, non è più possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.