Ti ringraziamo di aver visitato il nostro online store e ci auguriamo ti sia piaciuta la nostra selezione!

Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessità, siamo a tua completa disposizione.

PAGAMENTO:

I prezzi indicati sono in euro €, inclusa IVA al 22%.

L’ordine verrà evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrà essere fatto al momento dell’acquisto.

Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal e bonifico bancario.

Con il pagamento tramite bonifico, l’ ordine verrà evaso solamente dopo la ricezione dello stesso. Per velocizzare i tempi di spedizione vi consigliamo di inviarci la copia del bonifico effettuato.

La fattura se necessaria, deve essere richiesta prima della chiusura dell’ ordine.

TEMPI DELL’ORDINE:

In Italia, la consegna avviene in 5/6 giorni lavorativi successivi al giorno del ritiro, esclusi sabato e domenica. Per Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi potrebbero variare.

I tempi di spedizione potrebbero variare per articoli voluminosi tipo strutture letto, mobili etc…

Gli ordini effettuati Venerdì, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedì.

Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma d’acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarà evaso l’ordine, ti invieremo una mail con il “tracking number” per monitorare e seguire il tuo pacco.


COSTI DI SPEDIZIONE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri BARTOLINI, SDA, POSTE ITALIANE ed hanno un costo standard di €8,90.

La spedizione sarà gratuita per ordini superiori ad €69,99.

Ad ogni modo, il costo della spedizione sarà calcolato e visibile al momento dell’ordine.

Non saranno possibili le spedizioni presso i comuni di Livigno, Trepalle, San Marino, Campione d’Italia, Città del Vaticano, Venezia lagunare ed isole minori.

RESI E SOSTITUZIONI:

Qualora l’acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilità la tua richiesta di rimborso o sostituzione.

Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.

I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).

Pertanto, resi o sostituzioni di articoli che non soddisfano le condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.

L’acquirente dovrà spedire indietro il prodotto a proprie spese, e solo dopo aver controllato l’ integrità del bene, YAMB effettuerà il rimborso totale comprese le spese di spedizione sostenute dall’acquirente in fase di acquisto iniziale.

ASSISTENZA CLIENTI:

Per qualsiasi dubbio o necessità, il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal lunedi al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3284834609.
Oppure invia una mail all’indirizzo yamb.youaremybaby@gmail.com specificando la tua richiesta.
Riceverai un’ accurata risposta nel più breve tempo possibile.