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Di seguito troverai delle piccole informazioni su come effettuare un ordine con relative istruzioni su pagamento, tempi e costi di spedizione, garanzia dei prodotti e assistenza clienti per qualsiasi dubbio o perplessità, siamo a tua completa disposizione.
PAGAMENTO:
I prezzi indicati sono in euro €, inclusa IVA al 22%.
L’ordine verrà evaso non appena avremmo ricevuto il pagamento che dovrà essere fatto al momento dell’acquisto.
Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), Paypal e bonifico bancario.
Con il pagamento tramite bonifico, l’ ordine verrà evaso solamente dopo la ricezione dello stesso. Per velocizzare i tempi di spedizione vi consigliamo di inviarci la copia del bonifico effettuato.
La fattura se necessaria, deve essere richiesta prima della chiusura dell’ ordine.
TEMPI DELL’ORDINE:
In Italia, la consegna avviene in 5/6 giorni lavorativi successivi al giorno del ritiro, esclusi sabato e domenica. Per Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi potrebbero variare.
I tempi di spedizione potrebbero variare per articoli voluminosi tipo strutture letto, mobili etc…
Gli ordini effettuati Venerdì, Sabato e Domenica saranno evasi il Lunedì.
Riceverai una mail di conferma al momento della ricezione del tuo ordine con la conferma d’acquisto, un numero di riferimento degli articoli scelti e i relativi costi. Solo quando sarà evaso l’ordine, ti invieremo una mail con il “tracking number” per monitorare e seguire il tuo pacco.
COSTI DI SPEDIZIONE:
Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri BARTOLINI, SDA, POSTE ITALIANE ed hanno un costo standard di €6,90.
La spedizione sarà gratuita per ordini superiori ad €69,99.
Ad ogni modo, il costo della spedizione sarà calcolato e visibile al momento dell’ordine.
Non saranno possibili le spedizioni presso i comuni di Livigno, Trepalle, San Marino, Campione d’Italia, Città del Vaticano, Venezia lagunare ed isole minori.
RESI E SOSTITUZIONI:
Qualora l’acquisto effettuato non fosse di tuo gradimento, accettiamo con la nostra massima disponibilità la tua richiesta di rimborso o sostituzione.
Prima di spedire indietro il tuo pacco, segnalaci la tua richiesta via email indicando le ragioni del reso.
I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La sostituzione o reso possono essere effettuati se e solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo utilizzato presentandosi in perfette condizioni (inclusa la confezione originale e tutti gli accessori al suo interno).
Pertanto, resi o sostituzioni di articoli che non soddisfano le condizioni sopra descritte non saranno accettati e di conseguenza non sostituiti e non rimborsati.
L’acquirente dovrà spedire indietro il prodotto a proprie spese, e solo dopo aver controllato l’ integrità del bene, YAMB effettuerà il rimborso totale comprese le spese di spedizione sostenute dall’acquirente in fase di acquisto iniziale.
ASSISTENZA CLIENTI:
Per qualsiasi dubbio o necessità, il Servizio Assistenza Clienti è a disposizione dal lunedi al sabato dalle ore 10,00 alle 19.00 al numero whatsapp 3284834609.
Oppure invia una mail all’indirizzo yamb.youaremybaby@gmail.com specificando la tua richiesta.
Riceverai un’ accurata risposta nel più breve tempo possibile.